Home

Primo EP per Antonio Fratino, in arte FRATO, artista dal sangue cerignolano

22 giugno 2017 Novità Discografiche


Appena uscito il primo EP di Antonio Fratino, in arte Frato dal titolo “A Rich Life”.

Contiene 3 tracce di musica Tech House pubblicato dall’etichetta Aenaria Recordings del dj/producer Luca Ricci, per gli appassionati di questo genere una vera goduria, suoni ricercati, ritmo incalzante e tanto “tunz tunz tunz”.

Potete ascoltarne una demo su SoundCloud o acquistarlo su BeatPort.com

Antonio Fratino Alias Frato, mamma cerignolana, dalla nascita un grande appassionato di musica in tutte le sue forme, comincia a studiare la chitarra all’età di 11 anni, studi che sono continuati per 7 anni durante i quali incomincia ad impratichirsi anche su altri strumenti come il basso e le percussioni con grande curiosità.

Proprio grazie a questa eterna curiosità nello sperimentare, dopo aver suonato in varie band rock, decide di voler esplorare il mondo dell’audio recording e frequenta alcuni corsi che gli danno la possibilità di iniziare a scrivere i suoi primi pezzi inediti e ad inciderli.

Crescendo, ha avuto la possibilità di frequentare alcuni dei migliori club a Londra, comincia ad avvicinarsi alla musica elettronica e a conoscere nuovi strumenti, lontani dalla concezione degli strumenti tradizionali.

La sua grande passione diventa la musica dance underground ed in particolare la Tech House, la sua prima etichetta la  “4 Beats Record”, ora con la “Aenaria Recordings”.

Ascoltatelo su BeatPort.com presto sui migliori portali e store di musica.

 

 

 


Condividi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi con asterisco sono obbligatori