Home
  • Home
  • News
  • LUCIO DALLA: a 40 anni di distanza la nuova edizione di “Come è profondo il mare”

LUCIO DALLA: a 40 anni di distanza la nuova edizione di “Come è profondo il mare”

24 novembre 2017 News


A quarant’anni di distanza dalla prima pubblicazione, torna nei negozi “COME È PROFONDO IL MARE”– Legacy Edition, uno dei capolavori del grande LUCIO DALLA, disponibile da oggi venerdì 24 novembre.

COME È PROFONDO IL MARE” Legacy Edition uscirà nella versione CD che comprende l’album “Come è profondo il mare” + 1 CD bonus contenente 7 brani live in versione inedita e un libretto di 40 pagine con foto e contenuti inediti

Disponibile anche la versione LP in vinile dell’album rimasterizzato a 24bit/192KHZ, la migliore definizione attualmente possibile,  + 1 CD bonus con 7 brani live in versione inedita e libretto.

E’ stato anche pubblicato il videoclip di “Come è profondo il mare” con Luca Carboni e con la regia di  Gianluca “Calu” Montesano.

“Come è profondo il mare”, pubblicato per la prima volta nel 1977, è il primo disco in cui Lucio Dalla è autore anche dei testi ed è proprio con questo album che si consacreranno le sue doti da solista.

A 40 esatti dalla prima pubblicazione del brano, Sony Music vuole rendere omaggio e celebrare questo grande artista attraverso la ripubblicazione di questo suo capolavoro


Condividi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi con asterisco sono obbligatori